Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it o qui.
VIETATO AI MINORI
Gioca con moderazione, il gioco può avere effetti negativi
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Regole di American Roulette

Panoramica gioco

  • American Roulette è una versione classica della roulette che offre le opzioni di puntata sulla pista e puntate preferite.
  • La ruota della roulette ha 38 caselle numerate dallo 0 al 36 con l'aggiunta di 00. Lo scopo del gioco è prevedere dove si fermerà la pallina dopo il giro della ruota.
  • La puntata minima e la puntata massima per il tavolo vengono visualizzate nella sezione MIN/MAX del tavolo.
  • I pagamenti si basano sulla Tabella pagamenti. Per visualizzarla, premere il tasto i sul tastierino oppure vedere la sezione Pagamenti che segue.

Puntate

  • Puoi puntare alle varie posizioni del tavolo per evidenziare le diverse puntate.
  • Quando una posizione di puntata è evidenziata, compare una finestra che mostra i limiti minimo e massimo per quella puntata.
  • Per effettuare una puntata, selezionare il valore dei gettoni, quindi fare clic su un numero o una posizione di puntata sul tavolo. Clic aggiuntivi aggiungono il numero richiesto di gettoni dello stesso valore alla puntata selezionata.
  • Se sono attive delle frecce a sinistra e a destra dei gettoni, fai clic sui valori aggiuntivi dei gettoni con cui effettuare la puntata.
  • Dopo aver piazzato una puntata, puoi puntare ai gettoni sul tavolo per visualizzare la puntata totale e il pagamento totale se la puntata è vincente.
  • Dopo le puntate, premi il pulsante GIRA per iniziare un round di gioco. La pallina viene quindi lanciata nella ruota della roulette.
  • Se una puntata supera il limite di puntata o il limite del tavolo, la funzione Adatta puntate auto porta automaticamente la puntata sull'importo più alto possibile. Per attivare la funzione, vai a Impostazioni di gioco.
  • Quando la pallina si ferma, viene annunciato il numero vincente e vengono pagate le puntate vincenti.
  • È possibile far girare la ruota senza piazzare alcuna puntata.

Regolazione automatica puntate

  • Se una puntata supera il limite di puntata o il limite del tavolo, la funzione Adatta puntate auto porta automaticamente la puntata sull'importo più alto possibile. Se la puntata è composta da più posizioni di puntata, viene ridotta proporzionalmente sulle posizioni di puntata incluse. Se la puntata così ottenuta risulta troppo bassa per coprire tutte le posizioni di puntata desiderate, i gettoni verranno posizionati sul maggior numero di posizioni possibile. Se non è possibile coprire tutte le posizioni di puntata desiderate, il gioco sceglierà in modo casuale su quali posizioni collocare i gettoni.
  • Per attivare la funzione, accedi alle Impostazioni di gioco.

Tipi di scommesse

 

  • Questo gioco offre puntate interne, puntate esterne e puntate sulla pista.
  • Puntate interne
  • Le puntate interne vengono effettuate su numeri specifici sul tavolo di gioco. Comprendono i seguenti tipi di puntata:
    • Numero pieno. È una puntata su un singolo numero. Per utilizzarla, posiziona un gettone su uno dei numeri disponibili.
    • Cavallo: una puntata Cavallo è una puntata su 2 numeri adiacenti. Per effettuare questo tipo di puntata, posiziona un gettone sulla linea tra 2 numeri adiacenti, tranne che per 0 e 2 o 00 e 2.  Non è possibile effettuare una puntata Cavallo su questi numeri adiacenti.
    • Terzina.; È una puntata effettuata su una riga di 3 numeri. Per utilizzarla, posiziona un gettone sulla linea all'inizio di una delle 12 righe disponibili.
    • È anche possibile effettuare una puntata sulla Terzina, ovvero su 3 numeri, quali 0, 1, 2 o 00, 2, 3 o 0, 00, 2, posizionando un gettone sull'intersezione dei 3 numeri.
    • Linea superiore: questa è una puntata, sui primi cinque numeri 0, 00, 1, 2 e 3. In questo caso il gettone deve essere posizionato sull'angolo tra 0 e 1.
    • Quartina. È una puntata effettuata su 4 numeri. Per utilizzarla, posiziona un gettone nell'angolo di intersezione di 4 numeri.
    • Sestina. Questa è una puntata su 6 numeri ; 2 righe di 3 numeri, esclusi 0 e 00. Per effettuare questa puntata, posiziona un gettone all'inizio della linea che separa le 2 righe.
  • Puntate esterne
  • Le puntate esterne sono quelle posizionate nelle aree del tavolo che rappresentano gruppi di numeri e che comprendono:
    • Colonna. Una puntata su una colonna è una puntata su 12 numeri (1 colonna di 12 numeri). Per effettuare questa puntata, posizionare un gettone su una delle 3 aree etichettate come 2:1.
    • Dozzina. È una puntata effettuata su 12 numeri; 4 righe da 3 numeri. Per utilizzarla, posiziona un gettone su una delle aree indicate come Prima Dozzina, Seconda Dozzina o Terza Dozzina.
    • Rosso/Nero. È una puntata effettuata su 18 numeri; tutti i numeri neri o tutti i numeri rossi. Per utilizzarla, posiziona un gettone su una delle due aree contrassegnata come Rosso o Nero.
    • Even/Odd. Una puntata sui numeri pari o dispari è una puntata su 18 numeri, ovvero su tutti i numeri pari, esclusi 0 e 00, o su tutti i numeri dispari. Per effettuare questa puntata, posizionare un gettone sull'area contrassegnata come Even o sull'area contrassegnata come Odd.
    • 1-18/19-36. È una puntata effettuata su 18 numeri; i primi 18 numeri, esclusi 0 e 00, o gli ultimi 18 numeri. Per utilizzare la puntata 1-18 o 19-36, posiziona un gettone sull'area che riporta l'indicazione 1-18 o sull'area che riporta l'indicazione 19-36.
  • Puntate sulla pista
  • Le puntate sulla pista sono una o più puntate interne su una serie di numeri così come sono disposti sulla ruota della roulette.
  • Per le puntate sulla pista i gettoni devono essere posizionati direttamente sulla pista della roulette.
  • Per visualizzare la pista, fai clic sull'apposito pulsante sul tastierino.
  • Le puntate sulla pista includono:
    • Numero e vicini. È una puntata che, per impostazione predefinita, viene effettuata su 5 numeri; 1 numero più i 2 numeri visualizzati su entrambi i lati del numero secondo la disposizione sulla ruota. Per utilizzarla, posiziona un gettone su un numero sulla pista.
    • Per aumentare o diminuire il numero di numeri vicini inclusi in una puntata Numero e vicini, fai clic sui pulsanti (+) e (-) posizionati sulla pista. Il numero massimo di numeri vicini è 8.
    • Puntate preferite

      • Il gioco presenta l'opzione delle puntate preferite che consente al giocatore di salvare le puntate di qualunque configurazione e di puntare automaticamente.
      • Per salvare una puntata tra le puntate preferite, effettua le puntate sul tavolo e quindi apri il menu delle puntate preferite. Inserisci un nome per la puntata e clicca sul pulsante OK.
      • Per effettuare una delle tue puntate preferite, apri il menu delle puntate preferite e scegli una puntata dall'elenco. Tutti i gettoni vengono piazzati automaticamente.
      • Per eliminare una puntata preferita, chiudi la puntata nell'elenco facendo clic sul pulsante x.

      Statistiche e Tabellone

      • Il riquadro delle statistiche visualizza i risultati del round di gioco, i numeri caldi e freddi e le statistiche del tavolo.
      • Per aprire il riquadro delle statistiche, fai clic sull'apposito pulsante.
      • Statistiche della ruota. Questa sezione del riquadro visualizza la distribuzione dei numeri vincenti per gli ultimi 500 round.
      • Numeri caldi. Visualizza i 4 numeri che hanno vinto di più negli ultimi 500 giri. La seconda riga mostra il numero di volte in cui i numeri caldi sono stati vincenti negli ultimi 500 giri.
      • Numeri freddi. Visualizza i 4 numeri che non vincono dal maggior numero di giri negli ultimi 500 giri. La seconda riga mostra il numero di volte in cui i numeri freddi sono stati vincenti negli ultimi 500 giri.
      • Grafici a barres. Questa sezione del riquadro elenca le puntate sul rosso/nero e sui numeri pari/dispari e visualizza la percentuale di round di gioco terminati con uno di questi risultati. Il resto, a rappresentare 0 e 00, è mostrato in verde.
      • Puoi effettuare puntate Numero pieno sui numeri caldi e freddi e sulla ruota delle statistiche oppure effettuare delle puntate esterne posizionando i gettoni direttamente sul tabellone o sul riquadro
      • Opzioni impostazioni gioco

        • Per accedere alle impostazioni di gioco, fai clic sull'icona della chiave inglese nel pannello di gioco.
        • Voce del croupier. Attiva o disattiva la voce del croupier.
        • Musica di sottofondo. Attiva o disattiva la musica di sottofondo.
        • Effetti sonori. Consente di attivare o disattivare l'audio del gioco.
        • Colonna sonora. Scegli una colonna sonora del gioco.
        • Giro veloce. Attiva o disattiva l'opzione del giro veloce (Non disponibile in tutti i casinò.)
        • Qualità immagini. Modifica la qualità della grafica per una prestazione ottimale.
        • Schermata introduttiva. Attiva o disattiva il filmato introduttivo.
        • Evidenziazione puntate. Attiva o disattiva l'evidenziazione delle puntate.
        • Regolazione automatica puntate. Attiva o disattiva la funzione Adatta puntate auto.
        • Cronologia del gioco. Fai clic per visualizzare lo storico delle partite precedenti (Non disponibile in PROVA IL GIOCO.)

        Opzioni di Gioco autom. avanzate

        • Per impostare le opzioni di Gioco autom. avanzate, fai clic su AUTO nel pannello di gioco e quindi su Impostazioni avanzate .
        • Su qualsiasi vincita. Interrompe il Gioco autom. quando si vince una mano.
        • Se una singola vincita supera. Interrompe il Gioco autom. quando l'importo vinto supera o è pari a un importo da te indicato.
        • Se i contanti aumentano di. Interrompe il Gioco autom. se il contante aumenta dell'importo che avrai impostato.
        • Se i contanti diminuiscono di. Interrompe il Gioco autom. se il contante diminuisce dell'importo che avrai impostato.
        • Nota: quando le impostazioni di Gioco autom. vengono modificate durante un round di gioco, tutte le impostazioni diventano effettive dopo che il round di gioco o la giocata è completata.
        • Nota: in caso di disconnessione durante il gioco, tutte le impostazioni di Gioco autom. vengono ripristinate sui valori predefiniti quando ricarichi il gioco.

        Ritorno per il giocatore

        • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco è del 94.74%
        • Il ritorno teorico per il giocatore per questo gioco quando effettua una puntata Linea superiore è 92.11%

        Altre informazioni

        • Le seguenti funzioni e impostazioni di gioco possono essere soggette ai termini e alle condizioni del sito di gioco. Per ulteriori informazioni su quanto segue, ti invitiamo a fare riferimento al sito di gioco:
          • Procedure in vigore per la gestione delle partite sospese.
          • Intervallo dopo il quale sessioni di gioco inattive terminano automaticamente.
        • In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.
 
*Partner: il sito di gioco [ skiller.it ] gestito dalla societa' Scommettendo srl