Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it o qui.
VIETATO AI MINORI
Gioca con moderazione, il gioco può avere effetti negativi
Generale Palinsesto Casino Poker Casino Live Bingo Skill Games

SCOMMESSA RUGBY

Per le scommesse sul rugby il risultato valido è quello ottenuto al  termine dei tempi regolamentari, ovvero 80 minuti di gioco, più eventuale recupero.

Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte dall’A.A.M.S.

 

Finale 1X2

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale dell'avvenimento conseguito al termine dei tempi regolamentari (80 minuti più eventuale recupero): 

1 - indica la vittoria della squadra ospitante

X - il pareggio

2 - la vittoria della squadra ospitata.

 

Esito Finale 1X2 con Handicap 

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito dell'avvenimento al termine dei tempi regolamentari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato ad una delle due squadre. 

Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato: 1 (con H) indica la vottoria della squadra ospitante, X (con H) il pareggio, 2 (con H) la vittoria della squadra ospitata.

Esempio A:        

Italia - Galles 26 – 18 (Handicap di 7 punti all’Italia )

Esito vincente    1: (26-7=19  → risultato finale 19-18 quindi 1)

Esempio B:        

Italia - Galles 26 – 19 (Handicap di 7 punti all’Italia )

Esito vincente X (26-7=19  → risultato finale 19-19 quindi X)

Esempio C:        

Italia - Galles 26 – 20 (Handicap di 7 punti all’Italia )

Esito vincente 2: (26-7=19 → risultato finale 19-20 quindi 2) 

 

MARGINE DI VITTORIA 17 EVENTI 

La scommessa consiste nel pronosticare la differenza di punti con cui una delle due squadre vince l'incontro al termine dei tempi regolamentari.

La scommessa prevede 8 eventi per la vittoria della squadra di casa (A) ed 8 eventi per la vittoria della squadra ospitata (B) ed un evento per il pareggio. 

I 17 possibili eventi sui quali è consentita l’accettazione delle giocate sono i seguenti:

vittoria della squadra di casa con scarto di punteggio tra 1 e 5 punti;

vittoria della squadra di casa con scarto di punteggio tra 6 e 10 punti;

vittoria della squadra di casa con scarto di punteggio tra 11 e 15 punti;

vittoria della squadra di casa con scarto di punteggio tra 16 e 20 punti;

vittoria della squadra di casa con scarto di punteggio tra 21 e 25 punti;

vittoria della squadra di casa con scarto di punteggio tra 26 e 30 punti;

vittoria della squadra di casa con scarto di punteggio tra 31 e 35 punti;

vittoria della squadra di casa con scarto di punteggio maggiore di 36 punti;

vittoria della squadra ospite con scarto di punteggio tra 1 e 5 punti;

vittoria della squadra ospite con scarto di punteggio tra 6 e 10 punti;

vittoria della squadra ospite con scarto di punteggio tra 11 e 15 punti;

vittoria della squadra ospite con scarto di punteggio tra 16 e 20 punti;

vittoria della squadra ospite con scarto di punteggio tra 21 e 25 punti;

vittoria della squadra ospite con scarto di punteggio tra 26 e 30 punti;

vittoria della squadra ospite con scarto di punteggio tra 31 e 35 punti;

vittoria della squadra ospite con scarto di punteggio maggiore di 36 punti;

Pareggio

 

Under/Over 37,5 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà 

UNDER (inferiore o uguale a 37) 

OVER (superiore a 37) 

 

Under/Over 40,5 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà 

UNDER (inferiore o uguale a 40) 

OVER (superiore a 40) 

 

Under/Over 43,5 

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà 

UNDER (inferiore o uguale a 43) 

OVER (superiore a 43)

 
*Partner: il sito di gioco [ skiller.it ] gestito dalla societa' Scommettendo srl