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SCOMMESSA BASKET

Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte da AAMS.

 

1X2 Basket

Occorre pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:

segno 1 vittoria della squadra di casa con scarto maggiore di 5 punti;

segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti;

segno 2 vittoria della squadra ospitata con scarto maggiore di 5 punti;

il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

 

Esempio A

Detroit-Chicago 98-90: Esito vincente: 1

Esempio B

Detroit-Chicago 98-95: Esito vincente: X

Esempio C

Detroit-Chicago 90-98: Esito vincente: 2

 

Testa a Testa Risultato

Occorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:

segno 1 vittoria della squadra di casa;

segno 2 vittoria della squadra in trasferta.

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

 

Esempio A

Boston-Toronto 98-90: Esito vincente: 1

Esempio B

Boston-Toronto 92-95: Esito vincente: 2

 

Testa a Testa con Handicap

Si scommette sul segno 1 o 2 finale, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

 

Esempio A

L.A. Lakers-Miami 98-90

(Handicap di 5.5 punti ai Lakers )

Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 - risultato finale 92.5-90 quindi 1)

Esempio B

L.A. Lakers-Miami 90-85

(Handicap di 5.5 punti ai Lakers)

Esito vincente 2: (90-5.5=84.5 - risultato finale 84.5-85 quindi 2)

 

Under/Over (135.5 - 145.5 - 150.5 - 155.5 - 160.5 - 165.5 - 170.5 - 175.5 - 180.5 - 185.5 - 190.5 - 195.5 - 200.5 - 205.5 - 210.5)

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER (inferiore al parametro prefissato)

OVER (superiore al parametro prefissato).

Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dei tempi regolamentari (esclusi quindi eventuali tempi supplementari).

 

Esempio A

Toronto-Indiana 80-68 (Somma punti = 150) Scommessa Under/Over 150.5 Esito vincente: Under

Esempio B

Toronto-Indiana 80-76 (Somma punti = 156) Scommessa Under/Over 155.5 Esito vincente: Over

Esempio C

Toronto-Indiana 80-81 (Somma punti = 161) Scommessa Under/Over 160.5 Esito vincente: Over

 

Margine Di Vittoria 7 Eventi

La scommessa consiste nel pronosticare l'intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre al termine di eventuali tempi supplementari, scegliendo fra i sette esiti elencati qui di seguito proposti da AAMS:

1-5; 6-10; 11-15; 16-20; 21-25; 26-30; >30

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

 

Margine Vittoria 12 Eventi

Si scommette sul margine con il quale una delle due squadre batte l’altra, scegliendo fra 6 fasce

predefinite offerte per ciascuna squadra:

A 1-5 A 6-10 A 11-15 A 16-20

A 21-25 A >26 B 1-5 B 6-10

B 11-15 B 16-20 B 21-25 B > 26

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

 

Pari/Dispari

La scommessa consiste nell’individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

Pari/dispari – 1°-2°-3°-4 QUARTO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco o ai quarti di gioco non conclusi.o ai quarti di gioco non conclusi

 

1X2 LIVE

Si deve pronosticare quale squadra vincerà la partita con più di 5 punti di scarto. Il segno X indica uno scarto punti tra le due squadre compreso tra 0 e 5. Sono esclusi eventuali supplementari

 

1X2 – 1°-2°-3°-4° QUARTO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2,5 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2,5 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti. Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco. In caso di sospensione di una partita, si procede al rimborso delle scommesse relative al quarto di gioco

 

UNDER/OVER PUNTI GIOCATORE

Questo mercato consiste nel pronosticare se il numero totale di punti realizzati da uno specifico giocatore durante un determinato incontro sia superiore (Over) o inferiore (Under) un determinato spread proposto. Ai fini delle scommesse sono considerati anche i punti effettuati durante eventuali tempi supplementari. 

Se il giocatore oggetto della scommessa non scende in campo, tutte le scommesse saranno rimborsate. 

 

ANTEPOST

Vincente

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella competizione o manifestazione sportiva.

 
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